Come Arrivare
Tutte le informazioni che state cercando per raggiungere l'isola di Lipari e il B&B Il Cappero:
Per raggiungere le isole Eolie e Lipari in particolare dovrete recarvi in uno dei seguenti porti: Milazzo, Messina, Reggio Calabria, Palermo.
Dopo aver raggiunto il porto di Lipari approfittate del nostro servizio navetta gratuito per raggiungere il bed and breakfast.
Nel dettaglio:
- Milazzo è sicuramente la porta d'accesso principale per Lipari, infatti qui si trova l'unico porto collegato alle Eolie anche durante il periodo invernale. Potrete scegliere se raggiungere Lipari in aliscafo impiegando circa 1 ora di navigazione, oppure optare per il traghetto che impiega 2 ore e consente di imbarcare anche mezzi di trasporto.
- Da Messina e Reggio Calabria è possibile arrivare a Lipari esclusivamente in aliscafo in circa 1 ora e 45 minuti. Il collegamento prevede una sola corsa al giorno nel periodo invernale, mentre il servizio viene aumentato durante la stagione estiva.
- Da Palermo il collegamento in aliscafo viene attivato soltanto durante i tre mesi estivi e consente di arrivare a Lipari direttamente dal capoluogo siciliano dopo una lunga navigazione di più di 3 ore.
Il nostro consiglio per arrivare comodamente al B&B il Cappero è quello di raggiungere il porto di Milazzo in treno o in autobus e da qui imbarcarsi con aliscafo o traghetto per Lipari. Una volta arrivati ci saremo noi ad accompagnarvi direttamente in camera e darvi tutte le informazioni che vi servono per trascorrere un'ottima vacanza.